Spedire un Pacco Online con Spedizionecomoda.it

Spedizionecomoda.it è un servizio per spedire un pacco con corriere espresso a costi molto contenuti. Con Spedizionecomoda.it:

  • Dimentica le code dell’ufficio postale
  • Il ritiro del pacco è a domicilio
  • Prenota il ritiro
  • Segui la spedizione con il nostro traccia pacco

Pensiamo a tutto.

Con Spedizionecomoda.it puoi spedire un pacco in moltissimi paesi, a tariffe molto convenienti.

Prima o poi, tutti hanno bisogno di effettuare una spedizione. Alla propria famiglia, agli amici oppure per la vendita di prodotti. Consegneremo il tuo pacco, anche dall’altra parte del mondo,al prezzo più basso e garantendo un servizio eccellente.

Collaboriamo con i migliori corrieri nazionali ed internazionali. Per questo possiamo offrire servizi affidabili per spedizioni urgenti e urgentissime.

Con Spedizionecomoda,it, puoi effettuare spedizioni occasionali o con frequenza regolare. Sempre a costi contenuti.

Spedire un pacco con noi è facile, si fa in pochi minuti. Basta compilare il modulo di prenotazione, indicando luogo di ritiro, destinazione, e dimensioni del pacco. Tutto dal nostro sito web.

 

Misura le dimensioni e il peso del tuo pacco

Spedire un pacco è facile e costa poco con Spedizionecomoda.it

Assicurati che le dimensioni e il peso siano precisi. In caso di dubbi, meglio arrotondare per eccesso, per evitare sovrapprezzi imprevisti. 

Non preoccuparti, Spedizionecomoda.it mette a disposizione offerte anche per la spedizione di pallet e bancali e grandi pacchi .

Tutti i dati, oltre all’indirizzo di ritiro e consegna, dovranno essere inseriti nell’apposito modulo su www.Spedizionecomoda.it. Inserisci i pacchi tutti assieme se necessario e clicca su Continua.

 

Inserisci i dettagli e paga con sistema di pagamento online sicuro

  • Assicurati che le dimensioni e il peso siano precisi.
  • In caso di dubbi, meglio arrotondare per eccesso, per evitare sovrapprezzi imprevisti.

Non preoccuparti, Spedizionecomoda.it mette a disposizione molte offerte. Con noi puoi spedire pallet e pacchi grandi.

Per spedire con Spedizionecomoda.it, occorrono i dati di ritiro e consegna. Inoltre devi fornirci i recapiti del destinatario e note per la consegna (ove applicabile).

Clicca su Continua per spedire più pacchi con la stessa spedizione.

Basta indirizzo di partenza e destinazione e contatti

Imballa il pacco e stampa l’etichetta se necessario

Prepara il pacco per la spedizione. Segui le nostre istruzioni per l’imballaggio, per evitare qualsiasi inconveniente. Per noi ogni spedizione è importante. Con i nostri Corrieri vogliamo assicurarci che i tuoi pacchi giungano a destinazione senza difficoltà.

La maggior parte dei servizi di Corriere Espresso necessita della stampa dell’etichetta. 

Se hai scelto un servizio che richiede l’etichetta personalizzata, stampane una copia e allegala al tuo pacco.

Attendi l’arrivo del corriere

Dopo aver prenotato la spedizione e preparato il pacco, dovrai attendere l’arrivo del corriere. Per la maggior parte dei fornitori, non è possibile programmare un orario specifico di ritiro. Nella maggior parte dei casi il ritiro del pacco avviene nel corso della giornata, tra le 8.00 e le 18.00. I giorni di ritiro sono dal Lunedì al Venerdì, in base alla zona e alla capienza.

Se il corriere non si presenta per il ritiro entro le 16.30, ti invitiamo a contattarci. Se non sei a casa durante il giorno, prova a chiedere a un vicino di casa di poter consegnare il pacco per te.

Il Traccia Pacco per controllare la spedizione in qualsiasi momento

Ad ogni spedizione viene assegnato un codice di tracciabilità. Il codice ti viene inviato assieme all’email di conferma dell’ordine, o puoi recuperarlo accedendo al tuo account. Con il Traccia Pacco puoi vedere la tua spedizione da casa tua fino a destinazione. 

Il sofisticato sistema automatico di monitoraggio di Spedizionecomoda.it ci avverte in caso si dovesse presentare un problema lungo il tragitto, in modo da poterlo risolvere in modo efficiente e tempestivamente.

Suggerimento: 
Anche il destinatario riceve il codice di tracciabilità. Utilizza sempre il codice spedizione per comunicare con Spedizionecomoda.it.

Consegna del corriere

Nel momento in cui fornirai il numero di telefono e/o l’e-mail del destinatario, questi dati saranno trasmessi prima dell’arrivo del corriere. Se, tuttavia, il destinatario per qualsiasi motivo non fosse presente alla consegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. 

La maggior parte dei servizi di corriere espresso, prevede tre tentativi di consegna. Ci sono alcuni paesi per i quali il pacco viene depositato per il ritiro direttamente presso il magazzino. Uno di questi è la Gran Bretagna.

Il sistema Traccia Pacco di Spedizionecomoda.it ti invia una notifica via e-mail per tutte le informazioni relative alle spedizioni.